AQUILA BASKET TRENTO comunica che GRAPHOS è entrata a far parte del CONSORZIO DI AQUILA BASKET TRENTO. Per Graphos è la terza stagione a fianco di Aquila Basket Trento, di cui è stata fornitore ufficiale. Tutto il materiale d’abbigliamento e il merchandising di Aquila Basket Trento è stampato presso Graphos: Graphos accompagna così in modo visibile tutta la società bianconera nell’attività di tutto l’anno. L’ingresso di Graphos nel Consorzio è un altro passo significativo per la creazione di un gruppo forte di imprese a sostegno dell’attività bianconera.
Graphos, serigrafia attiva a Trento dal 1968 la cui sede è a Spini di Gardolo in via alle Roste 18, è un’azienda specializzata nella stampa di effetti speciali, produzione di adesivi, etichette e vetrofanie, stampa digitale fornitura di tshirt e abbigliamento sportivo e promozionale, personalizzato, materiale pubblicitario per esterno, progettazione grafica.
Con l’ufficializzazione dell’adesione di Graphos sono quindi nove finora le Azienda che compongono il Consorzio Aquila Basket Trento: Bauer, Panificio Sosi, Indal, Open Viaggi Vacanze, Italscania, DP Project, Studio Facchinelli e Associati, Bruno Giampieretti Rappresentanze e Graphos.
Presidente Luigi Longhi: “Con grande piacere e riconoscenza saluto Roberta Ravagni. Il marchio Graphos è un simbolo dell'attività dell'Aquila visto che ormai da anni ci accompagna nella nostra attività. Avere Graphos nel Consorzio significa molto per l'Aquila. Il prestigio dell'azienda è uno stimolo per fare del nostro meglio sia in campo che fuori consapevoli che la nostra forza è l'unione delle eccellenze imprenditoriali. Grazie a Graphos per la fiducia: lotteremo ogni istante per tenere alto l'onore dell'Aquila.”
Roberta Ravagni, uno dei due soci Graphos. “Siamo contenti di proseguire la nostra collaborazione con Aquila Basket Trento, che per noi è diventato qualcosa in più di una semplice sponsorizzazione. L’ingresso nel consorzio rappresenta un coinvolgimento ulteriore nella vita societaria: credo che per un’azienda come la nostra possa essere una buona opportunità per intensificare i contatti con altre realtà e una possibilità di fare rete che non è da poco. In questo senso il Consorzio è davvero un’ottima idea e un’ottima iniziativa, a cui ora di tratterà di dare concretezza.”