La scheda aziendale:
Alps Audit Srl. è una società di revisione e organizzazione contabile a matrice nazionale con sede legale e amministrativa a Bolzano. La società è rappresentata da due Partner, Maurizio Cataldo e Stefano Parolin, i quali vantano un’esperienza pluridecennale nel settore della revisione legale dei conti e della consulenza, sia d’imprese ma anche di gruppi complessi, italiani ed esteri.
La società è composta da un team di dieci persone. Offre una gamma specifica di servizi per rispondere con rapidità ed elasticità alle necessità dei propri clienti, attraverso un approccio innovativo e flessibile.
Alps Audit è un team giovane, ma di esperienza, con oltre 140 importanti referenze sul territorio regionale, che rappresenta un interlocutore attendibile e qualificato con il quale avviare un lungo e proficuo rapporto di collaborazione.
Tra i principali servizi offerti, oltre alla revisione legale dei conti: certificazione crediti d’imposta e contributi; organizzazione contabile, controllo di gestione e Temporary CFO; Advisory/Due Diligence; Bilanci di sostenibilità; assistenza ai Collegi Sindacali.
Le parole di presentazione:
Maurizio CATALDO (dottore commercialista e revisore contabile di ALPS AUDIT): «La nostra mission aziendale, quale società di revisione contabile, è quello di fornire ai nostri clienti un giudizio tecnico ed indipendente di elevato standard, contribuendo in tal modo ad ampliare la fiducia nel territorio, inteso sia come sistema economico che sociale. Con l’obiettivo di creare valore per il territorio, sosteniamo con decisione le iniziative locali che possano generare un impatto significativo sull’ambiente e sulle persone. Per tale ragione da circa due anni siamo sostenitori del FC Südtirol. Partecipando come supporter a qualche partita dell’Aquila Basket, abbiamo avuto modo di entusiasmarci – oltre per le performance conseguite all’interno del rettangolo di gioco - anche per le numerose iniziative di stampo ambientale e sociale che Aquila realizza. Sulla base di questa condivisione di visione e valori, con entusiasmo, intendiamo avviare questa partnership».