AQUILA BASKET TRENTO comunica che OPEN VIAGGI VACANZE è entrata a far parte del CONSORZIO DI AQUILA BASKET TRENTO proseguendo la sua sponsorizzazione alla società bianconera. Open Viaggi Vacanze conferma così il proprio sostegno ad Aquila Basket Trento credendo nel progetto sul territorio della società del Presidente Longhi.
Open Viaggi Vacanze nasce a Trento nel 1978 e si propone come punto di riferimento per l’organizzazione dei viaggi d’affari, per la gestione di eventi e congressi , per la comunicazione aziendale e per i viaggi vacanza. Il personale altamente qualificato, con un expertise specifico maturato in numerosi anni di operatività nel settore, garantisce la professionalità e la flessibilità necessarie per la miglior risposta a tutte le richieste delle aziende clienti. Ritenendo indispensabile la personalizzazione dei servizi offerti, Open Viaggi ha investito negli anni non solo nella formazione tecnica orientata alla conoscenza degli strumenti operativi e dei prodotti, ma anche nello sviluppo di competenze specifiche rivolte alla customer satisfaction. Open Viaggi, che ha il proprio ufficio a Trento in via Suffragio 33, è oggi, per i propri clienti, unico interlocutore per il corporate travel, per il leisure travel e per i servizi di promotion e marketing aziendale curando nel dettaglio e con un alto livello di specializzazione le diverse esigenze
Con l’ufficializzazione dell’adesione di Open Viaggi Vacanze sono quindi quattro finora le Azienda che compongono il Consorzio Aquila Basket Trento: Bauer, Panificio Sosi, Indal e Open Viaggi Vacanze.
Presidente Luigi Longhi: “Open Viaggi è da un po' di tempo nostro partner e non solo nell'organizzazione delle trasferte peraltro sempre perfette. La passione e l'entusiasmo per l'Aquila Basket della titolare Sabrina Taddei è per noi un grande stimolo per fare del nostro meglio e lei è un esempio per tante altre realtà commerciali ed industriali del territorio. Grazie ad Open Viaggi per aver accolto la proposta di entrare nel Consorzio, sperando di fare tante trasferte vincenti lungo la Penisola e magari anche qualche viaggio di piacere per riposarsi dalle fatiche cestistiche.”
Sabrina Taddei, amministratore unico di Open Viaggi Vacanze. “Credo che la formula del Consorzio sia una formula innovativa per il territorio e molto lungimirante, perché le aziende hanno bisogno più che di una visibilità fine a stessa di far parte di un network, di una rete che dia loro la possibilità di un dialogo avendo un codice deontologico e imprenditoriale simile, anche se i prodotti su cui le aziende lavorano sono differenti. Considero il Consorzio un’idea valida non solo per sviluppare ipotesi di lavoro ma per dialogare dentro una comunità protetta. Inoltre, con il mio contributo desidero sostenere uno sport ancora sano da un punto di vista sportivo e organizzativo: sono sempre stato appassionata di basket e in particolare di Aquila Basket. Per me è davvero emozionante e stimolante poter partecipare attivamente ai risultati di questa squadra.”