Aquila Basket Trento comunica che B-COM,  è entrata a far parte del Consorzio di Aquila Basket Trento: si aggiunge così al Consorzio bianconero un’altra azienda trentina molto conosciuta, che è stata in passato già partner del progetto bianconero. B-COM è azienda importante del proprio settore e porta nel Consorzio idee e intuizioni che possono essere utili al progetto del Consorzio. Con B-COM sono ora 30 le aziende che hanno voluto prendere parte all’innovativo percorso intrapreso dal Consorzio.

B-COM, che ha la propria sede a Trento in via Bolzano 30, è un’azienda di arredamenti specializzata nella realizzazione di ambienti lavorativi ed è attrezzata per seguire in tutto e per tutto le esigenze del committente: dall’analisi delle necessità operative alla consulenza, dalla progettazione alla realizzazione totale e finita degli spazi e degli arredi, lavorando sulla personalizzazione estrema di ogni ambiente. Punto di forza di B-COM è proprio la capacità di seguire il cliente in tutte le fasi del lavoro, ossia dalla progettazione fino alla consegna finita del lavoro.

 

Con l’ufficializzazione dell’adesione di B-COM sono quindi 30 finora le Aziende che compongono il Consorzio Aquila Basket Trento: Avv.Antonio Angelini, Bauer, Bitumcalor Srl, Bruno Giampieretti Rappresentanze, Ceda Immobiliare, Colombo Sport, CSMI, Domolift Elevatori, Dp Project, Franceschi Concessionaria, Gandalf Real Estate, Grafiche Dalpiaz, Graphos Snc, Edilcasa Costruzioni, Hotel Adige, Indal, Lavanderia Loner, Foto Savorelli, Macos Srl, Open Viaggi Vacanze, Panificio Sosi, Pasticceria Viennese, Pastificio Felicetti, Social It, Studio Facchinelli e Associati, Studio Selco, Tama Group, Zorzi Impianti, Videoframe Multimedia e B-COM.

Presidente Luigi Longhi: “Passione per lo sport e impegno concreto per farlo crescere, restituendo al mondo in cui si opera qualcosa di quello che si ha ricevuto: questo c’è alla base delle aziende che aderiscono al nostro progetto. L'entrata di B-Com di Stefano Bonapace nel Consorzio è un altro elemento importante di crescita per l'Aquila. B-Com con la sua esperienza e leadership nel settore, da tempo è nello sport e ora ha scelto Aquila a testimonianza di una comunanza di valori ed obiettivi. Con piacere dunque,  saluto Stefano Bonapace per essere al nostro fianco per iniziare un lungo viaggio sportivo e sociale che possa essere foriero di successi.”

Stefano Bonapace, titolare di B-COM: Quello di B-COM non è un avvicinamento al mondo del basket, bensì un ritorno: già nel passato infatti, con Giovanni Zobele presidente, la società era presente tra gli sponsor più affezionati. Da sportivo “praticante” quale ero e sono, ritengo giusto e utile aiutare le società sportive che spesso sopravvivono solo grazie alla presenza e alla disponibilità di numerosi volontari, che spendono enormi energie dedicandosi a un’importantissima attività, anche sociale, contribuendo a far crescere i giovani con valori unici e aiutando moltissime famiglie a mantenere i propri figli “sulla retta via”, a volte salvandoli da distrazioni e situazioni complicate. Nel caso dell’Aquila Basket, c’è in più da parte mia la curiosità di entrare in un gruppo che, con entusiasmo contagioso, sta creando a Trento un nuovo movimento che non coinvolge solo chi da sempre mastica la pallacanestro ma chiunque ami lo sport per definizione e gradisca assistere a spettacoli di livello sempre più alto. E’ innegabile che esiste anche la parziale aspettativa di un ritorno commerciale e sono convinto che man mano che si consolideranno i rapporti tra consorziati, sponsor e simpatizzanti, le opportunità non mancheranno. I traguardi dell’Aquila sono molto ambiziosi ma le basi su cui fondano mi sembrano ben solide per ben riuscire.”

 

I risultati del settore giovanile
Oltre alla trasferta di Brescia c'è "Un'altra domenica" per Aquila Basket