AQUILA BASKET TRENTO comunica che DP PROJECT s.r.l. è entrata a far parte del CONSORZIO DI AQUILA BASKET TRENTO. Per DP Project è il primo anno di sostegno alla società bianconera e con la sua presenza il Consorzio si arricchisce di un’altra azienda legata al territorio, che ha deciso di diventare parte attiva del Progetto Aquila Basket.
La DP Project s.r.l. opera nel settore dello sviluppo e realizzazione di progetti in materiale termoplastico: le sue attività spaziano dalla progettazione degli articoli, alla produzione di stampi, fino allo stampaggio di materie plastiche. L'azienda rappresenta un punto di riferimento certo, professionale e affidabile, per chi cerca un partner capace di fornire non solo un ottimo prodotto ma anche un servizio rapido, flessibile ed efficace, all'altezza delle richieste tecniche e produttive del cliente. L'impiego di tecnologie avanzate per progettazione e la gestione di tutta la filiera costruttiva e produttiva unite alla competenza del personale e la voglia di crescere, rendono DP Project una realtà interessante e competitiva.
Con l’ufficializzazione dell’adesione di DP Project sono quindi sei finora le Azienda che compongono il Consorzio Aquila Basket Trento: Bauer, Panificio Sosi, Indal e Open Viaggi Vacanze, Italscania e DP Project.
Dino Parise, titolare della DP Project. “La scelta di aderire al Consorzio nasce sostanzialmente per due ragioni: da una parte la grande per questo sport che ho fin da quando sono bambino. Proprio per questo nella passata stagione sono venuto diverse volte al PalaTrento e sono entrato in contatto con il mondo Aquila Basket Trento. Quando mi è stato chiesto di aderire al progetto l’ho fatto con piacere, e qui veniamo alla seconda ragione, perché non si tratta di sostenere una società con una mera sponsorizzazione ma di partecipare attivamente ad un progetto. Direi che si tratta di una novità, ben presentata e ben costruita. Da ultimo, credo che sia importante in generale che un imprenditore restituisca, e in questo senso riequilibri, qualcosa al territorio da cui ha ricevuto molto.”
Presidente Luigi Longhi: “Le parole di Dino Parise colgono perfettamente lo spirito del consorzio e dimostrano la grande passione con cui la Dp Project ci ha seguito in questi ultimi tempi. Un grazie di cuore all'amico Parise e da parte nostra faremo di tutto per meritarci la fiducia accordataci.”