AQUILA BASKET TRENTO comunica che STUDIO FACCHINELLI E ASSOCIATI è entrata a far parte del CONSORZIO DI AQUILA BASKET TRENTO. Studio Facchinelli e Associati è vicino all’Aquila Basket Trento da diverso tempo e l’adesione al Consorzio è stato quindi un passo voluto da entrambe le parti per arricchire il Consorzio di figure professionali di grande spessore.
Lo Studio Facchinelli e Associati, che ha la sede a Trento in via Manzoni 16, fornisce consulenze nel campo del lavoro e servizi per l’amministrazione del personale.
Con l’ufficializzazione dell’adesione di Studio Facchinelli e Associati sono quindi sette finora le Aziende che compongono il Consorzio Aquila Basket Trento: Bauer, Panificio Sosi, Indal, Open Viaggi Vacanze, Italscania, DP Project e Studio Facchinelli e Associati.
Presidente Luigi Longhi: “È sempre un piacere avere come partner lo studio di Andrea Facchinelli. Oltre che grande professionista è un amico vero dell'Aquila Basket, sostenitore appassionato con cui condividiamo i modi di intendere lo sport e ciò che ne è il contorno. Rinnovo quindi il grazie di cuore con l'auspicio di un proficuo rapporto che possa essere utile e fruttuoso. Entrare nel Consorzio Aquila é un atto di stima per il lavoro svolto dalla Società ma è anche uno sprone per migliorare sempre ed in ogni ambito della nostra attività.”
Andrea Facchinelli, uno dei tre soci dello Studio Facchinelli e Associati. “La scelta del Consorzio mi è sembrata una buona idea per dare continuità all’iniziativa di Aquila Basket e per questo motivo abbiamo pensato di aderire. Conosco la società da molto tempo e so che è composta da persone perbene, in gamba, che godono della mia massima stima. Mi sono appassionato alla realtà del basket grazie ai miei figli che hanno giocato nel settore giovanile bianconero: devo dire che in particolare ho apprezzato la serietà e l’impegno con cui la società porta avanti un settore giovanile e minibasket con tantissimi bambini e ragazzi nonostante le ovvie attenzioni che si debbono avere per una prima squadra impegnata in un campionato come quello di LegaDue.”