Aquila Basket Trento comunica che Lean Evolution S.r.l. è entrata a far parte del Consorzio di Aquila Basket Trento: sono 35 ora le aziende che fanno parte del Consorzio bianconero che in un anno di vita è diventato sempre più numeroso e ricco di aziende importanti e appassionate della vita societaria di Aquila Basket.

Lean Evolution, azienda che ha sede a Trento in via del Nogarè 22, offre servizi di supporto e attività di accompagnamento alle piccole e medie aziende e start-up: in particolare Lean Evolution  è specializzata nell’ottimizzazione e riorganizzazione dei processi aziendali, produttivi, amministrativi che quelli della governance, a supporto nell’accompagnamento allo sviluppo di nuovi progetti e/o di accesso al credito. I sistemi e le modalità con cui si vengono perseverate tali finalità sono la Lean Manufacturing, il Six Sigma e l’approccio Canvas.

Con l’ufficializzazione dell’adesione di Lean Evolution sono quindi 35 finora le Aziende che compongono il Consorzio Aquila Basket Trento: Avv.Antonio Angelini, Bauer, B-Com, Bitumcalor Srl, Bruno Giampieretti Rappresentanze, Ceda Immobiliare, CercaSì, Colombo Sport, CSMI, Digital Service, Domolift Elevatori, Dp Project, Fogarolli Costruzioni, Franceschi Concessionaria, Gandalf Real Estate, Grafiche Dalpiaz, Graphos Snc, Edilcasa Costruzioni, Hotel Adige, Indal, Lavanderia Loner, Foto Savorelli, Macos Srl, Open Viaggi Vacanze, Panificio Sosi, Pasticceria Viennese, Pastificio Felicetti, Social It, Studio Facchinelli e Associati, Studio Selco, Tama Group, Trentino Fresco, Trote Astro, Videoframe Multimedia e Lean Evolution

Presidente Luigi Longhi: “Ad Alessio Romani, presidente di Lean Evolution va il più sincero benvenuto mio e della Società nella famiglia Aquila Basket. La scelta di entrare nel CAST è segno di una passione e di un desiderio di essere partecipi ad una bellissima storia sportiva. Da parte nostra siamo lusingati che una Società importante come Lean Evolution sia entrata nel Consorzio. Significa che Aquila viene riconosciuta come Società all'avanguardia non solo a livello sportivo. Mi auguro che il rapporto con la Lean Evolution sia proficuo per entrambe le parti e possa durare a lungo nel solco della passione per la pallacanestro.”

 

Alessio Romani, Presidente di Lean Evolution: “Sono sempre stato un affezionato e appassionato tifoso di Aquila Basket: visto il grande sforzo che è stato fatto in questi anni, da ‘trentino’ mi fa piacere poter contribuire al progetto e dare un supporto alla società. Da grande tifoso di basket viene naturale cercare di spingere e sostenere sempre più la realtà di Aquila Basket. L’idea del Consorzio, ossia di una rete che mette insieme aziende di diverso tipo, è un’idea che mi piace e rappresenta una via di sviluppo e confronto per la crescita personale e del collettivo. Come la nostra Aquila.”

Aquila Basket da oggi ufficialmente nei club della LegaBasket!
Jamarr Sanders è il primo nuovo arrivo in casa Aquila Basket!