Adecco rinnova la partnership e diventa premium sponsor del Club: il focus saranno i giovani
Gioco di squadra, impegno, passione, dinamismo, responsabilità e costante voglia di migliorarsi. Questi sono i principi che guidano sia le performance atletiche che quelle professionali, sottolineando quanto sia fondamentale collaborare e crescere insieme per raggiungere risultati duraturi ed eccellenti.
Aquila Basket e Adecco rinnovano il loro impegno nel diffondere insieme i valori fondamentali che accomunano il mondo del lavoro e dello sport, confermando la partnership per la stagione 2024-2025 e diventando premium sponsor del club.
Oltre a sponsorizzare la Serie A, la partnership con Adecco avrà come focus il mondo dei giovani, attraverso i due progetti del club: Dolomiti Energia Basketball Academy e UniAquila.
Iniziative per giovani e studenti universitari
La collaborazione tra Aquila Basket e Adecco si concretizzerà in una serie di iniziative, con eventi come il Career Day e UniAquila, pensati per avvicinare studenti universitari e neolaureati al mondo del lavoro. Queste iniziative offriranno un'occasione di confronto con professionisti del settore e di scoprire le opportunità di inserimento nel mercato del lavoro.
Sostegno alla formazione sportiva
Adecco supporterà inoltre le attività della Dolomiti Energia Basketball Academy, fornendo un contributo concreto alla formazione dei giovani atleti. Questa partnership mira a rafforzare il percorso di crescita dei ragazzi, sia sul piano sportivo che umano, con l’obiettivo di prepararli alle sfide future dentro e fuori dal campo.
Con il rinnovo della partnership, Aquila Basket e Adecco continuano a lavorare insieme per diffondere i valori che accomunano sport e lavoro, creando nuove opportunità e sostenendo lo sviluppo della formazione sportiva e professionale.