La stagione volge al termine, ma il meglio deve ancora arrivare: venerdì cominciano le semifinali che martedì 29 maggio arriveranno a Trento, e per tutta la settimana prosegue la campagna di sottoscrizione delle tessere Trust 2018. Diventare un socio del Trust Aquila, l'associazione dei tifosi che detiene il 40% della proprietà di Aquila Basket, non è solo un modo per sostenere un progetto territoriale e sociale innovativo in Italia; è anche una grande occasione per i tifosi bianconeri di godere di una serie di eccezionali benefit, a cominciare dall'opportunità di avere diritto di prelazione sui biglietti per i playoff 2018.
ANDREA SILLI (Presidente TRUST AQUILA BASKET): «Per il Trust Aquila Basket è stato un anno molto intenso ed interessante: nella mia prima stagione da presidente ho avuto la fortuna di poter contare su una "squadra" nuova, il direttivo, entusiasta e vogliosa di prendere in mano l'associazione dei tifosi e fare proposte per contribuire ad uno dei tanti rami del mondo Aquila. Credo che sia proprio questo il valore aggiunto di Aquila Basket, avere una direzione e dei valori comuni e la capacità di innovare coinvolgendo ogni persona all'interno del club, trasmettendo un modo di lavorare e di stare insieme davvero unico. Questo per me è stato motivante ed arricchente, dà molta soddisfazione vedere come l'energia e il dinamismo della squadra sia poi accompagnato da una capacità unica di trasmettere entusiasmo anche fuori dal campo».
«Come Trust abbiamo organizzato tanti eventi e tanti momenti quest'anno, penso all'aperitivo a Rovereto in occasione dell'amichevole prestagionale contro il Bayern Monaco o alla cena di Natale con la squadra, e ancora le serate a tema basket molto partecipate o la presenza al palazzetto. Insomma, fare parte del Trust Aquila Basket significa poter avere la possibilità di essere parte attiva del club e poter vivere con ancora più adrenalina e coinvolgimento il mondo bianconero, potendo anche contare sui tanti benefit riguardanti ticketing, merchandising e prelazioni per queste partite di playoff tanto belle ed esaltanti che ci stanno togliendo il sonno la notte».