Cari amici,
a nome mio personale e della Società, i più sinceri auguri di un Santo Natale e prospero Anno Nuovo a voi e ai vostri cari. Che siano festività serene, rilassanti e rigeneranti per affrontare al meglio il futuro.
La famiglia dell'Aquila si è dimostrata anche quest'anno unita e affiatata grazie all'impegno di tutti quanti: dirigenti, tecnici, giocatori, genitori e tifosi. E tutti insieme abbiamo raggiunto traguardi importanti che ci rendono orgogliosi.
Da buoni sportivi però non ci accontentiamo e vogliamo sempre impegnarci a fare meglio, a mettere mattone dopo mattone, giorno dopo giorno, con pazienza, affinché l'Aquila possa avere il miglior nido possibile per crescere nel rigoroso rispetto delle regole etiche e morali che ci hanno accompagnato fin qui. Abbiamo quindi bisogno di tutti per raggiungere i nostri obiettivi e vogliamo continuare a svolgere il nostro compito a favore della società trentina e nazionale, con umiltà e passione, fedeli al nostro motto, più attuale che mai: Nati per passione, cresciuti per appassionare.
Con amicizia
Gigi Longhi