TRENTO – Riprendono gli allenamenti al Il T Quotidiano Arena per i ragazzi di Paolo Galbiati in vista delle imminenti sfide di BKT EuroCup contro il Besiktas, in programma giovedì 28 novembre, e di LBA domenica 1° dicembre. I bianconeri sono privi di Quinn Ellis, impegnato con la nazionale britannica e di Jordan Bayehe, convocato dalla nazionale del Camerun. Saliou Niang, invece, dopo aver risposto alla chiamata azzurra di coach Gianmarco Pozzecco, è stato autorizzato a lasciare il raduno per rientrare a Trento e recuperare dalla distorsione alla caviglia di primo grado rimediata nel match di domenica scorsa contro Pistoia. Il periodo stimato di recupero è di 10 giorni.
Il programma dei bianconeri in nazionale:
Quinn Ellis e la nazionale britannica affronteranno due sfide molto impegnative contro la Grecia. La prima partita si giocherà giovedì 21 novembre alle 20:30 a Londra, mentre la seconda è in programma domenica 24 novembre alle 17:30 a Salonicco.
Jordan Bayehe, invece, sarà impegnato nelle qualificazioni per AfroBasket 2025, con ben tre partite in programma, tutte a Dakar. La prima sfida sarà contro il Gabon il 22 novembre alle 22:00, seguita dalla partita contro il Rwanda il 23 novembre alle 22:00 e, infine, il match contro il Senegal il 24 novembre alle 19:00.