Conoscere i campioni della Dolomiti Energia Trentino dal vivo sorseggiando un aperitivo: poi una bella sciata sotto le stelle, ammirando dall'alto la città ricoperta di luci, e infine, due sere dopo, nell'anticipo del giorno di San Valentino, godersi dalle tribune del Palatrento un match di serie A tra due formazioni ambiziose come Trento e Brindisi. Tra giovedì 12 febbraio e sabato 14 febbraio tutto questo sarà possibile, a soli 20 euro complessivi, grazie al binomio tra il Monte Bondone, montagna di Trento e palestra dello sci, e Aquila Basket, squadra che rappresenta uno dei motivi d'orgoglio sportivo della città.

Si inizierà il giovedì sera, sul Monte Bondone, in un’atmosfera davvero magica. L’appuntamento sarà per le ore 19 di giovedì 12 febbraio presso il nuovo bar ristorante Rocce Rosse Food & Landscape per l’aperitivo a buffet in compagnia di Tony Mitchell, Josh Owens, Marco Spanghero e Davide Pascolo. Con loro la mascotte bianconera, l'aquilotto Shaki. A seguire, a partire dalle 20, sarà ora di spostarsi sulle nevi del Monte Bondone, con 5 km di piste illuminate da 40 globi. Guardando in alto si vedranno le stelle e la luna, e verso il basso le luci di Trento. A fare da cornice musica e divertimento con o senza scarponi ai piedi, intervallando a piacere discese sulla pista o salti allo snowpark. In occasione dell’apertura serale delle piste da sci sarà possibile anche noleggiare l’attrezzatura presso i noleggi. Shaki sarà protagonista a bordo pista per tutta la sera, ballando con i ragazzi dell’Evolution Club Animazione, che come ogni giovedì e sabato nella piana di Vason riscalderanno la serata con musica e balli, intrattenimento e apres ski.

Il pacchetto “Aquila Basket in Bondone” prevede: aperitivo (1 consumazione + buffet), Skipass serale e biglietto di tribuna per la partita di sabato 14 febbraio tra Dolomiti Energia ed Enel Brindisi al costo di 20 euro complessivi. Per i possessori di skipass stagionale e/o abbonamento all’Aquila Basket, il costo sarà di 12 euro. L’evento sarà raggiungibile con la corriera di linea extraurbana, con partenza alle ore 18.00 dall’Autostazione di Trento e rientro con il transfer dedicato dal Monte Bondone alle 22.45 (costo 5 euro con un minimo di 10 persone. Si ringraziano l’APT di Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi).

INFO E PRENOTAZIONI: E’ gradita la prenotazione - Trento Funivie Spa – 0461 / 948187 – [email protected]

 

Trust, continua la campagna di rinnovo delle tessere
I risultati del weekend del settore giovanile