A parte i risultati sportivi, per gi esordienti di Beppe sono stati tre giorni pieni di partite e di divertimento! Noi ci siamo confrontati con squadre tatticamente e fisicamente molto forti; ci siamo portati a casa un bel po' di esperienza di gioco contro squadre migliori di noi.
Ringrazio, a nome di tutta la squadra, Francesco di Rovereto che ha giocato a Bologna con noi perché alcuni dei nostri giocatori erano infortunati o/e non sono venuti.
Ringrazio anche, sempre a nome della squadra il nostro capitano, Matteo Zobele, che, sebbene avesse il pollice della mano destra rotto, è venuto con noi e ci ha sostenuto tifandoci e incoraggiandoci a fare come lui e a non mollare mai neanche nelle partite più dure!
E per ultimi, ma non per importanza, ringrazio i ragazzi e le famiglie della Polisportiva Pontevecchio Bologna che ci hanno ospitati e hanno sempre tifato per noi incoraggiandoci a non mollare! Io mi sono divertito molto e lo rifarei volentieri anche perché la mia famiglia e anche quelle dei miei compagni di squadra erano tutte simpaticissime!! Aspettiamo di ricambiare l'ospitalità quest'autunno! (articolo di Nicola Meneghini)