AQUILA BASKET TRENTO comunica che DOMOLIFT Elevatori s.r.l è entrata a far parte del CONSORZIO DI AQUILA BASKET TRENTO. Per Domolift è la quarta stagione a fianco di Aquila Basket Trento: da parte di Aquila Basket c’è ovviamente il piacere di proseguire il rapporto con Domolift in modo ancora più forte e coinvolgente attraverso l’ingresso della stessa azienda nel Consorzio.
Domolift Elevatori, che ha la propria sede in via Vienna 10 a Spini di Gardolo, è un'azienda giovane ed entusiasta, già affermata sul mercato dell'ascensore, che ha già raccolto le nuove sfide della civiltà industriale: la massima affidabilità del prodotto nella sua "qualità totale" e la contemporanea flessibilità alle molteplici esigenze di una clientela diversificata ed attenta. Un risultato ottenuto da Domolift con felice sintesi di avanzata ricerca ed inventiva che solo un'azienda vivace e tecnicamente preparata sa produrre.
Con l’ufficializzazione dell’adesione di Domolift sono quindi dodici finora le Aziende che compongono il Consorzio Aquila Basket Trento: Bauer, Panificio Sosi, Indal, Open Viaggi Vacanze, Italscania, DP Project, Studio Facchinelli e Associati, Bruno Giampieretti Rappresentanze, Graphos, Foto Savorelli, Pasticceria Bistrot Viennese e Domolift.
Presidente Luigi Longhi: “Con Domolift nel corso di questi anni é nato un rapporto di stima e di fiducia reciproca che non può che farmi un grande piacere. Azienda leader nel settore, Domolift é sinonimo di serietà, professionalità e competenza. Il Consorzio Aquila si arricchisce quindi di una azienda di cui il Trentino può andare orgoglioso. E con realtá cosi importanti l'Aquila non può che crescere in maniera positiva. Grazie di cuore con la speranza di....salire sempre più in alto ”
Paolo Segatta, uno dei tre amministratori di Domolift. “Abbiamo deciso di aderire al Consorzio di Aquila Basket Trento per due ragioni principali: innanzi tutto perché ci fa piacere avere la possibilità di sostenere lo sport trentino e inoltre ci fa molto piacere vedere che nel progetto della società bianconera in particolare c’è una parte molto importante legata al sostegno verso le Associazioni No Profit e all’attenzione verso le fasce più deboli della nostra società.”