Dolomiti Energia Basket Trentino annuncia che Euregio Media Group per le prossime tre stagioni sarà Media Partner del club bianconero.
EMG è un consorzio che mette assieme alcune fra le eccellenze locali nel campo della comunicazione televisiva, radiofonica e online: una piattaforma mediatica che da quest’anno diventerà un prezioso partner per il sodalizio aquilotto.
Le partite della Dolomiti Energia Trentino nel campionato di Serie A verranno infatti trasmesse in differita su Trentino TV (canale 12 del digitale terrestre) e Alto Adige TV (canale 112 del digitale terrestre): sui canali che tornano ad essere TV Partner di Aquila Basket troveranno spazio anche servizi, interviste e dietro le quinte dal mondo della palla a spicchi trentina.
Sulle frequenze di Radio NBC – Rete Regione invece i tifosi della Dolomiti Energia potranno godersi le radiocronache in diretta dei match dei bianconeri.
CORRADO TONONI (Amministratore Delegato EUREGIO MEDIA GROUP): «Siamo orgogliosi di poter seguire la società, i giocatori, le partite ma anche le tante iniziative che Dolomiti Energia Basket Trentino ha sviluppato e svilupperà sul territorio trentino ed oltre. Crediamo profondamente nello sport non solo per i risultati di eccellenza e per i valori che rappresenta da sempre, ma anche per la capacità di coinvolgere la comunità con azioni trasversali come Aquila Basket ha dimostrato di saper ben fare ormai da tempo. Spazio quindi ai temi tecnici, alle partite, ai commenti ma anche a tutto il resto del grande universo che Aquila Basket ha saputo realizzare nel corso della sua straordinaria crescita».
ANDREA NARDELLI (Responsabile Commerciale DOLOMITI ENERGIA BASKET TRENTINO): «Siamo felici di aver trovato in Euregio Media Group un partner ambizioso, solido e fortemente legato al territorio. Il consorzio di EMG con le sue declinazioni nei vari mezzi di comunicazione ci darà la possibilità di radicarci ancora più in profondità nel tessuto sociale, e sarà un importante partner non solo per raccontare le stagioni della prima squadra, ma anche per testimoniare l’impatto dei nostri progetti sociali di AquiLab e nel mondo del giovanile con la nostra Academy».