Alle ore 16.00 al PalaTrento Forray e compagni si ritroveranno per il raduno ufficiale e per iniziare la preparazione fisica in vista della prima stagione della società bianconera in LegaDue.Contemporaneamente alle ore 16.00 in via Fogazzaro, presso la sede dell'Aquila Basket Trento, aprirà la segreteria dove tutti i tifosi potranno acquistare gli abbonamenti per la stagione sportiva 2012/13! Al PalaTrento si potranno vedere in questa stagione 15 partite spettacolari e con l'abbonamento sarà possibile farlo a prezzi vantaggiosissimi. Ma per il tifoso l'abbonamento non è solo un modo per essere presente in tribuna per sostenere la squadra.

Infatti, col proprio abbonamento, il tifoso sostiene anche la società nell’impegno di questa categoria e garantisce un supporto costante alla squadra, di cui il pubblico deve diventare il sesto uomo. La società bianconera, che in sede di mercato si è operata per costruire una squadra competitiva per la LegaDue, si è impegnata a mantenere prezzi bassi per gli abbonamenti, differenziando la proposta in quattro settori diversi del PalaTrento, in modo tale che tutti quanti i nostri tifosi possano essere sempre presenti sugli spalti

L’abbonamento dà diritto all’ingresso a tutte le partite del campionato ad un costo pari a 11 ingressi singoli e riserva prezzi speciali per gli Under 25, a cui è garantito il prezzo “ridotto” (l'ingresso è gratuito per i nati dal 2006 e seguenti). Inoltre, l'abbonamento dà diritto all'ingresso gratuito in occasione della gara di Coppa Italia, che si giocherà a fine settembre.

Quindi..perché non sfruttare questa occasione?

Ecco di seguito il prezziario degli abbonamenti 2012/13, che potranno essere acquistati presso la sede dell’Aquila Basket Trento in via Fogazzaro 29 (dal lunedì al venerdì 16.00-19.00)

BIGLIETTI

INTERI

BIGLIETTI

RIDOTTI

ABBONAMENTO

INTERO

ABBONAMENTO

RIDOTTO

PARTERRE

18 15 200 165

DISTINTI

15 12 165 130

TRIBUNA

12 10 130 110

CURVA

10 8 110 90
Ceda Immobiliare nel Consorzio di Aquila Basket Trento!
Mattino di visite mediche con il dott.Tenuti