C2 Corporate diventando top sponsor avrà il proprio logo sulla maglia da gioco dei Bianconeri in LBA.

L’azienda cremonese, dopo aver sposato il progetto del CAST tre anni fa, già per la stagione 2023-2024 si era impegnata nel divenire premium partner del Club. 

Proprio grazie alla partnership della scorsa stagione sportiva il logo C2 Corporate era presente sui pantaloncini della divisa da gara della Dolomiti Energia Trentino, e ha seguito con dedizione e passione ogni attività promossa e sviluppata dal Club in ambito sportivo e non solo.

Alla vigilia dell’inizio della nuova stagione il sodalizio bianconero ha il piacere di comunicare un ulteriore importante upgrade in questa partnership: C2 Corporate sarà sponsor di maglia della Dolomiti Energia Trentino.

DARIO MAESTRONI (CEO di C2 Corporate)«Il percorso di crescita costante di C2 corporate sul territorio ha permesso investimenti proporzionali nella realtà che più di tutte ci rappresenta per valori, etica ed impegno. Grazie a tutte le persone di Aquila basket, le aziende del territorio ma soprattutto dei professionisti che le compongono oggi siamo parte integrante del CAST e della città».

GIANLUCA NIDASIO (Responsabile commerciale C2 CORPORATE): «Abbiamo sempre creduto nel potere dello sport di unire le persone, di creare comunità, di ispirare grandi sogni e di superare i limiti. La nostra decisione di fare ancora un passo avanti in questo straordinario gruppo è guidata dal desiderio di contribuire a qualcosa di più grande, di essere parte di una storia di successi dentro e fuori dal campo. Vogliamo essere parte attiva e propositiva di questa storia e vivere ogni momento e renderlo indimenticabile. Grazie a tutto lo staff di Aquila Basket e grazie agli amici del CAST».

LUIGI LONGHI (Presidente DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): «Ringrazio di cuore a nome della Società gli amici della C2 Corporate che ci dimostrano concretamente la loro fiducia. Per noi è motivo di orgoglio poter veicolare sulla maglia un logo così prestigioso ma siamo felici di poter collaborare con la C2 Corporate anche nel campo delle attività sociali; con C2 condividiamo i valori di riferimento del nostro agire. A Dario Maestroni e Gianluca Nidasio un sentito ringraziamento convinti che insieme otterremo grandi risultati». 

La Dolomiti Energia Trento a Istanbul per sfidare il Bahçeşehir
La Corazzata dell’Hapoel Tel Aviv