Ora è ufficiale! Il governo, tramite decreto-legge, ha disposto il ritono al 100% della capienza in stadi ed impianti sportivi. A partire dal 01/04/2022 quindi anche la capienza della BLM Group Arena tornerà finalmente al 100%!
In vista delle ultime partite della stagione in Serie A ed EuroCup, a tutti gli abbonati per la stagione 2021-22 verrà garantita la possibilità di effettuare un cambio posto del proprio abbonamento all'interno del medesimo settore e sulla base della disponibilità.
Il cambio di posto può essere effettuato all'Aquila Basket Store di piazzetta Lunelli 10 a Trento da lunedì 28 marzo a giovedì 31 marzo. Lo store sarà aperto lunedì con orario 15:30-19, mentre da martedì con orario 9-12 | 15:30-19.
Per ulteriori rimangono attivi il numero 0461.931035 e l'indirizzo email [email protected]
CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19
Per assistere agli eventi sportivi sarà necessario essere in possesso del "Super Green Pass". L’obbligo scatta per tutti i partecipanti dai 12 anni in su.
Per tutte le informazioni utili su come ottenere il Super Green Pass consulta il sito https://www.dgc.gov.it/web/
Non saranno ammessi tifosi in possesso di Certificazione non idonea o non verificabile dagli steward presenti presso i varchi di accesso: al fine di velocizzare le procedure e facilitare i controlli si raccomanda l’utilizzo della versione digitale del QR Code (visualizzato da smartphone tramite app dedicate o come screenshot).
LE MISURE SANITARIE
Tutti i tifosi presenti alle partite della Dolomiti Energia Trentino alla BLM Group Arena sono tenuti a rispettare tutte le misure sanitarie e le normative in vigore, inclusi i seguenti requisiti:
- Obbligo di indossare per tutta la durata dell'evento una mascherina del tipo FFP2;
- Rispettare il posto assegnato;
- Seguire sempre le indicazioni degli steward;
- Igienizzare spesso le mani.