Lega Basket Serie A lancia la nuova app mobile per smartphone (disponibile a questo link) e il nuovo sito web www.legabasket.it. proseguendo nella strada di un rinnovamento in linea con il piano strategico coordinato insieme all’Official Advisor Infront per lo sviluppo del brand e della relazione con i tifosi. I nuovi prodotti digitali sono stati realizzati, con il coordinamento di Infront, da un gruppo selezionato di fornitori - tra cui The Wave, digital agency - al fine di dare ai fan del basket una serie di nuovi contenuti e funzionalità.
L’obiettivo di LBA è quello di offrire ai tifosi e a tutti gli appassionati di basket la possibilità di fruire di contenuti informativi, di intrattenimento e coinvolgenti nel miglior modo possibile, garantendo all’utente un’esperienza d’uso efficiente ed al passo con i tempi. Ciò è possibile grazie al design del sito e delle app mobile completamente rinnovati e all’utilizzo di nuove tecnologie di sviluppo, per una user experience e user interface senza eguali.
In particolare, è stato completamente rivisto il Look & Feel del sito e delle app, per un’esperienza utente migliorata, immersiva e sempre a portata di mano. I contenuti esclusivi sono stati aggiunti anche in formato Stories e Reels per la navigazione in app mobile, sia per dispositivi Apple che per dispositivi Android, e sono anche stati lanciati dei nuovi format esclusivi “by LBA”.