Aquila Basket Trento comunica che Videoframe Multimedia è entrata a far parte del Consorzio di Aquila Basket Trento: si aggiunge così al Consorzio bianconero un’azienda che da tanto tempo è vicina al mondo Aquila Basket e che con grande professionalità ha saputo in tanti anni riprendere con grande qualità i tanti successi bianconeri. Aquila Basket è ovviamente felice che Alessandro Cagol, titolare di Videofreame Multimedia, abbia visto nel Consorzio una valida occasione per coniugare insieme ad altre realtà imprenditoriali il binomio sport - business.
Videoframe Multimedia, la cui sede si trova in via della Cooperazione 165 a Mattarello, ha da poco festeggiato i 15 anni di attività, durante i quali ha diversificato notevolmente il parco clienti, maturando esperienza in diversi campi della nostra società; in campo sportivo, con diverse dirette televisive di sport quali volley, calcio, basket, sci, atletica, nel settore dello spettacolo, con riprese integrali di grandi manifestazioni canore o di opere teatrali; in ambito sociale, con filmati e servizi di approfondimento sulle tematiche giovanili, handicap, sviluppo del dialogo tra enti pubblici e clienti; in campo ecclesiale, con svariate dirette delle più importanti cerimonie religiose organizzate in regione e a numerosi servizi, documentari e trasmissioni di approfondimento a carattere religioso; in ambito politico, con registrazioni integrali e service periodici di interventi o dibattiti dei maggiori esponenti italiani della politica giunti in Trentino negli ultimi anni. Spot filmati di presentazioni di aziende nei più svariati settori completano l’attività dell’azienda che ha contatti con i maggiori network nazionali ed europei, producendo in Italia e all’estero, grazie anche alla nuova regia mobile HD, eventi a dimensione internazionale.
Con l’ufficializzazione dell’adesione di Videoframe Multimedia sono quindi 28 finora le Aziende che compongono il Consorzio Aquila Basket Trento: Avv.Antonio Angelini, Bauer, Bitumcalor Srl, Bruno Giampieretti Rappresentanze, Ceda Immobiliare, Colombo Sport, Domolift Elevatori, Dp Project, Franceschi Concessionaria, Gandalf Real Estate, Grafiche Dalpiaz, Graphos Snc, Edilcasa Costruzioni, Hotel Adige, Indal, Lavanderia Loner, Foto Savorelli, Macos Srl, Open Viaggi Vacanze, Panificio Sosi, Pasticceria Viennese, Pastificio Felicetti, Social It, Studio Facchinelli e Associati, Studio Selco, Tama Group, Zorzi Impianti e Videoframe Multimedia.
Presidente Luigi Longhi: “Desidero dare il più caloroso benvenuto nel Consorzio ad Alessandro Cagol titolare della Videoframe. Un amico di lunga data dell'Aquila di cui ha ripreso e riprende le gesta delle partite, si aggiunge agli amici del Consorzio e questo è un ottimo inizio d'anno. La Videoframe è un'azienda di assoluta avanguardia a livello nazionale essendo impegnata sui più importanti fronti sportivi e non. Per noi dell'Aquila è un onore essere partner di aziende di questo tipo e ci auguriamo un lungo percorso insieme ricco di soddisfazioni per entrambi.”
Alessandro Cagol, titolare di Videoframe: “Per un’azienda come la mia che opera sempre più a livello europeo e punta sull’innovazione, sposare un’idea innovativa come quella del Consorzio era un dovere. Penso che il Consorzio sia un’occasione per iniziare a dialogare con altri partner per stabilire sinergie future, anche nel campo della comunicazione. Il basket proposto in Trentino da Aquila Basket, inoltre, è l’insieme di tanti fattori umani, prima la professionalità, e di risorse pubbliche e private che al PalaTrento si tramutano in un solo coro che rende propria la squadra in campo, rendendo i tifosi, e tra i primi i membri del consorzio, parte attiva di un gruppo che riscuote simpatia anche al di fuori delle mura amiche. Il mio stesso team, producendo gli incontri si appassiona durante l’incontro e i commenti in regia si susseguono visionando i replay o le grandi performance degli atleti in campo:”