La scheda aziendale:
tuttoGIARDINO è una rete di vendita al dettaglio “Agrigarden”; nata 25 anni fa presso il Consorzio Agrario di Bolzano, in Trentino-Alto Adige. Il suo obiettivo è mettere a disposizione degli hobbisti del verde e degli amanti degli animali domestici il vasto know-how maturato in oltre 90 anni di esperienza dal Consorzio Agrario di Bolzano.
Dal Trentino-Alto Adige, il modello di franchising tuttoGIARDINO si è progressivamente diffuso nel Nord Italia, arrivando oggi a contare più di 90 punti vendita. Ospitati presso professionisti dell’agricoltura, questi negozi rappresentano un riferimento per chi cerca prodotti moderni e pratici oltre a una consulenza dell’esperto. In questo modo, proprietari di animali da compagnia, appassionati di giardinaggio e hobby farmer possono trovare un assortimento unico, conveniente e pensato per le loro esigenze.
Uno dei principali punti di forza della rete è la sua capillarità e il continuo rinnovo della gamma: i negozi sono facilmente accessibili e garantiscono un’esperienza d’acquisto confortevole, con ampi parcheggi che ne facilitano la fruizione.
In Trentino siamo presenti con 9 filiali: Mattarello (Trento), Rovereto, Mori, Avio, Arco, Storo, Mezzolombardo, Dermulo e Carano.
Le parole di presentazione:
Massimo MOSER (Area Manager Trentino): «Abbiamo scelto di sostenere Aquila Basket perché crediamo nei valori dello sport e nella sua capacità di unire le persone. La nostra presenza in Trentino va oltre i punti vendita: vogliamo essere parte attiva della comunità locale e condividere esperienze che rafforzano lo spirito di squadra e la passione. Inoltre, come i giocatori di Aquila Basket, anche i nostri collaboratori mettono energia, impegno e determinazione in quello che fanno ogni giorno. Sostenere questa realtà significa per noi dare valore alla condivisione, alla crescita e alla passione per il gioco di squadra, dentro e fuori dal campo».