AQUILA BASKET TRENTO comunica che INDAL è entrata a far parte del CONSORZIO DI AQUILA BASKET TRENTO proseguendo la sua sponsorizzazione alla società bianconera. L’azienda, oltre ai conosciutissimi punti vendita al dettaglio a Bolzano in via Streiter e a Trento in via Mantova, presso il Top Center e in via XXIV Maggio, ha attivo, proprio in via XXIV Maggio, un laboratorio artigianale molto rinomato per la produzione di splendide e raffinate praline. In questi punti vendita trovano inoltre ampio spazio anche gli articoli del cake design, con il marchio Dekora e Wilton. Il marchio Indal, che è sponsor della società bianconera da diversi anni, è molto conosciuto dai tifosi bianconeri, perché oltre ad essere presente in tante iniziative riservate al settore giovanile, è anche “oggetto del desiderio” di tanti bambini in occasione delle gare del PalaTrento quando la mascotte Shaki regala sacchetti con i dolcetti Indal a tutti i bambini.
Con Indal sono così tre le aziende trentine che hanno voluto aderire al Consorzio di Aquila Basket Trento, rendendosi parte attiva di un progetto in cui la comunità trentina si sta dimostrando molto presente.
Presidente Luigi Longhi: “Avere al nostro fianco l'Azienda Indal è per l'Aquila un grande onore. Stefano Rossi ci segue da anni e ora ha scelto di entrare nel Consorzio per contribuire all'affermazione dell'Aquila Basket non solo sul campo ma anche fuori, in quanto portatrice di valori sociali importanti a favore di tanti giovani trentini. Grazie dunque ad Indal con l'auspicio di.... dolci vittorie!”
Stefano Rossi, amministratore delegato di Indal srl: “La scelta di partecipare nuovamente in qualità di sponsor, alla prossima stagione 2013/2014, rappresenta senza dubbio, una grande soddisfazione per la nostra azienda. I successi che hanno accompagnato il campionato trascorso, dimostrano che il progetto Aquila basket, in un crescendo di emozioni e passioni, sta diffondendo quella cultura di sport e di spettacolo, che ben rappresentano un “sano ed equilibrato” stile di vita. L’attenzione al settore del minibasket, delle giovanili, sono sicuramente un esempio, di come questa società abbia a cuore, non solo la parte agonistica, quella più spettacolare, ma anche la formazione e la vita sociale di tanti ragazzi e delle loro relative famiglie. Siamo quindi sponsor non solo per un fattore pubblicitario, ma anche per sostenere questo importante processo formativo. Un “in bocca al lupo” all’Aquila Basket per una nuova ed emozionante stagione sportiva.”