Lavanderia Loner nel Consorzio di Aquila Basket Trento
AQUILA BASKET TRENTO comunica che LAVANDERIA LONER è entrata a far parte del CONSORZIO DI AQUILA BASKET TRENTO. Lavanderia Loner è vicina ad Aquila Basket Trento da tanto tempo con i suoi servizi e da quest’anno diventa parte integrante di un progetto che vede sempre più aziende del territorio presenti con un ruolo significativo.
Lavanderia Loner, in viale Verona 48 a Trento, a due passi proprio dalla sede dell’Aquila Basket Trento, da oltre 40 anni è centro specializzato per la manutenzione tessile e la pulizia di tappeti, trapunte, piumoni, coperte e pellicce, con utilizzo di prodotti e macchinari professionali e tecnologicamente avanzati. È partner qualificato per hotel, ristoranti, comunità e beauty farm. Esegue riparazioni sartoriali e rammendi invisibili e fornisce un servizio di deposito stagionale per capi di abbigliamento e servizio a domicilio a richiesta.
Con l’ufficializzazione dell’adesione di Lavanderia Loner sono quindi quindici finora le Aziende che compongono il Consorzio Aquila Basket Trento: Bauer, Panificio Sosi, Indal, Open Viaggi Vacanze, Italscania, DP Project, Studio Facchinelli e Associati, Bruno Giampieretti Rappresentanze, Graphos, Foto Savorelli, Pasticceria Bistrot Viennese, Domolift, Ceda Immobiliare, Colombo Sport e Lavanderia Loner.
Presidente Luigi Longhi: “Un'altra azienda importante di Trento e leader nel proprio settore entra nel Consorzio. Do quindi il benvenuto a Lavanderia Loner ringraziandola per la fiducia accordataci. Da anni collaboriamo insieme nei vari servizi e da quest'anno creiamo ulteriori sinergie con l'auspicio che possano essere soddisfacenti per entrambi. Il Consorzio diventa ogni giorno più grande ed è l'inizio di un percorso importante insieme a realtà importanti come gli amici di Lavanderia Loner.”
Marco Santini, titolare della Lavanderia Loner. “Siamo stati vicini ad Aquila Basket fin dalle sue origini con i nostri servizi. In tutti questi anni l’attività della società è cresciuta moltissimo e mi pare che il progetto continui a svilupparsi anno dopo anno con tanto impegno da parte di tutti: per questo ci fa piacere essere ancora insieme ad Aquila, perché, visti i risultati degli ultimi anni in particolare, è giusto dire che…’squadra che vince non ci cambia’. Per questa ragione ho aderito volentieri anche al Consorzio, un’idea senza dubbio positiva, che mi piace.”