L'Aquila Basket Trento comunica che da quest’anno DELOITTE entra a far parte dei Premium Sponsor della società bianconera. Il sostegno da parte di Deloitte è chiaramente motivo di orgoglio per la società del Presidente Luigi Longhi, vista la caratura del nuovo sponsor.
Infatti, Deloitte è un network mondiale composto da circa 200.000 professionisti che operano in 150 paesi del mondo. In Italia, dove è presente dal 1923, è una tra le più grandi realtà nei servizi professionali alle imprese. I servizi di revisione, consulenza e Financial Advisory sono offerti da diverse società e studi specializzati in singole aree professionali, in cui operano oltre 2.900 professionisti presenti in 19 sedi, i quali assistono i clienti nel raggiungimento di livelli d’eccellenza grazie alla fiducia nell'alta qualità del servizio, all’offerta multidisciplinare e alla presenza capillare sul territorio nazionale. Un livello di eccellenza che spera naturalmente di raggiungere anche l'Aquila Basket Trento nel campionato professionistico di LegaDue insieme proprio a Deloitte. “La sponsorizzazione nasce su iniziativa personale per la grande passione che ho per lo sport in generale, e per lo sci e la pallacanestro in particolare – spiega Massimo Bonacci, socio di Deloitte e account partner per la provincia di Trento - Sia per Deloitte che per il sottoscritto lo sport è un’attività basilare per la formazione dei giovani: quindi, abbinare il nostro brand ad uno sport come la pallacanestro, praticato da molti giovani, vuol dire lanciare un messaggio chiaro sul fatto che Deloitte tiene molto a chi riesce ad affrontare con grande impegno sia lo sport che la scuola.” La sponsorizzazione di Deloitte è anche visibile sulle mute da gioco di Forray e compagni, visto che il logo è ben visibile sui pantaloncini della prima squadra. “Speriamo che il fatto di sponsorizzare l'Aquila Basket Trento sia un buon modo per diffondere il nostro brand tra gli appassionati della pallacanestro, uno sport che considero di grande eccellenza.”