Aquila Basket Trento comunica che DialFunghi di Pergineè entrata a far parte del Consorzio di Aquila Basket Trento: cresce continuamente il numero delle aziende che hanno deciso di aderire alla rete di imprese che sostengono l’attività di Aquila Basket. Anche nel caso di DialFunghi, ad Aquila Basket si affianca un’azienda Trentina,  leader internazionale nel suo settore.

 

Dial SRL é un’eccellenza del nostro  territorio,  che ha saputo conquistarsi in breve tempo una posizione di leader nella produzione di funghi secchi: nella sede di Pergine, in via dei Prati 60, ogni anno vengono  lavorate oltre 150 tonnellate di funghi  secchi. La riconosciuta qualità dei funghi secchi 'L’Oro della Montagna' è il risultato di un processo di lavorazione che abbina la sapiente manualità con la tecnologia più avanzata nel settore. Dial con il suo patrimonio umano,  si propone così come un’azienda dinamica, flessibile, moderna, tutto nel rispetto della genuinità di un prodotto della natura.

Con l’ufficializzazione dell’adesione di DialFunghi sono quindi 38 finora le Aziende che compongono il Consorzio Aquila Basket Trento: Avv. Antonio Angelini, Bauer, B-Com, Bitumcalor Srl, Bruno Giampieretti Rappresentanze, Ceda Immobiliare, CercaSì, Colombo Sport, CSMI, Digital Service, Domolift Elevatori, Dp Project, Fogarolli Costruzioni, Foto Savorelli, Franceschi Concessionaria, Gandalf Real Estate, Grafiche Dalpiaz, Graphos Snc, Edilcasa Costruzioni, Hotel Adige, Indal, Lavanderia Loner, Lean Evolution,  Macos Srl, MC-link, Open Viaggi Vacanze, Panificio Sosi, Pasticceria Viennese, Pastificio Felicetti, Plus Communications, Social It, Studio Facchinelli e Associati, Studio Selco, Tama Group, Trentino Fresco, Trote Astro, Videoframe Multimedia e DialFunghi.

Presidente Luigi Longhi: “Con l'arrivo di DialFunghi, il C.A.S.T. si arricchisce di una splendida eccellenza trentina. Un'azienda, quella che ha sede a Pergine,  molto attiva,  leader nella produzione di funghi  essiccati di bosco a livello internazionale. E' quindi con estremo piacere che a nome mio e della Società porgo un sentito benvenuto a DialFunghi, nella grande famiglia Aquila Basket, con l'augurio di una lunga e importante collaborazione nel segno della passione per lo sport e per le cose buone.”

Gianni Orefice, a.d  di Dial SRL “Ho deciso di aderire al Consorzio perché credo che sia giusto dare un contributo ad un progetto locale importante come Aquila Basket: la nostra  presenza vuole essere davvero un segno di partecipazione e di sostegno ad un’attività del nostro territorio che gode di grande interesse. Non conoscevo il progetto Aquila Basket, prima della passata stagione,  ho partecipato ad una gara come spettatore,  devo dire che mi sono subito emozionato ed entusiasmato,  ho apprezzato molto  l’eccellente organizzazione, fino a convincermi di volerne fare parte.  Mi piace il sistema Aquila Basket e l’idea innovativa del Consorzio che permette una gestione che coinvolge più soggetti nella società, garantendo una partecipazione ampia e coinvolgendo poi la stessa cittadinanza nel progetto di crescita della società.”



"Il mio unico obiettivo è quello di aiutare la squadra a vincere"
"Dopo la prima settimana introduttiva alzeremo i carichi di lavoro"