La scheda aziendale:

Dal 1993, il nostro vivaio a conduzione familiare è un punto di riferimento per gli amanti del verde a Trento. Con una pluridecennale esperienza nel settore florovivaistico, ci dedichiamo con passione e professionalità alla coltivazione e cura di una vasta gamma di piante, dalle più comuni alle più rare e pregiate, e alla progettazione e creazione di giardini unici.

Cosa ci distingue:
● Produzione locale: la maggior parte delle nostre piante è coltivata direttamente nelle nostre serre di Trento e Mattarello, garantendo freschezza e qualità superiori.
● Sostenibilità: offriamo una produzione a km 0 e utilizziamo metodi di coltivazione eco-compatibili per preservare l’ambiente e promuovere la biodiversità.
● Soluzioni personalizzate: forniamo servizi di consulenza, progettazione, realizzazione e manutenzione di spazi verdi, terrazze e parchi, su misura per ogni esigenza.

Da oltre 30 anni, la nostra missione è portare la bellezza della natura nelle case e nei
giardini dei nostri clienti.

Le parole di presentazione:

Davide BRUGNA (Legale Rappresentante di VIVAI BRUGNA): «Siamo felici di sostenere Aquila Basket e i suoi valori, perché crediamo nell’importanza di coltivare le proprie passioni con dedizione, di vedere il potenziale in ciò che si semina, prima ancora di vederlo fiorire; di mettersi in gioco per far crescere un sogno, di fare squadra per raggiungere i traguardi più belli e di condividerli con la comunità!».

Miorelli Service diventa sponsor della Dolomiti Energia Basket Trentino entrando a far parte del CAST
Con Venezia inizia anche la stagione delle 22 organizzazioni del progetto no profit