AQUILA BASKET TRENTO comunica che INDAL, specialità dolciarie ed alimentari, rinnova il suo sostegno alla società bianconera entrando a far parte dei Premium Sponsor. La storica azienda trentina, nata nel 1967, sarà quindi al fianco di Forray e compagni nella prima stagione nel campionato di LegaDue – Eurobet. La società del Presidente Luigi Longhi è orgogliosa di proseguire nel suo percorso insieme a STEFANO ROSSI, titolare dell’azienda, grande appassionato di basket, sempre disponibile nel sostenere le iniziative di Aquila Basket Trento,sia per quel che riguarda la prima squadra che il settore giovanile.
L’impegno della LegaDue è molto importante e per la società bianconera avere come compagni di viaggio aziende serie e conosciute come Indal non può che essere di garanzia e di stimolo a fare bene.
Indal è azienda che oltre ai conosciutissimi punti vendita al dettaglio a Bolzano in via Streiter e a Trento in via Mantova, presso il Top Center e in via XXIV Maggio, ha attivo, proprio in via XXIV Maggio, un laboratorio artigianale molto rinomato per la produzione di splendide e raffinate praline. In questi punti vendita trovano inoltre ampio spazio anche gli articoli del cake design, con il marchio Dekora e Wilton. E da queste rivendite arriveranno al PalaTrento tanti dolcetti in occasione delle gare in casa: i dolcetti verranno distribuiti da Shaki ai tifosi più piccoli che potranno così gustarsi gli ottimi prodotti di Indal insieme alle fantastiche giocate di Elder e compagni.