AQUILA BASKET TRENTO comunica che COLOMBO SPORT è entrata a far parte del CONSORZIO DI AQUILA BASKET TRENTO. Per Colombo Sport è un ritorno alle origini, perché il fondatore dell’azienda, Paolo Colombo, è stato il primo Presidente del Dolomiti Sport negli anni ’60 da cui poi ha preso origine anche l’Aquila Basket Trento. La presenza di Colombo Sport nel Consorzio di Aquila Basket ha un forte valore simbolico oltre che di prestigio per la presenza di uno dei negozi più conosciuti e apprezzati in città.
Colombo Sport è da 50 anni il negozio di riferimento per gli amanti del fashion e dello sport. Fondato nei primi anni Sessanta da Paolo Colombo, si è sempre distinto per la qualità e l'attualità dei marchi trattati, rivolgendosi ad una clientela esigente e competente allo stesso tempo. Il punto vendita, che si trova in via Grazioli 22/26 a Trento, alla guida di Giorgio Colombo, è stato interamente rinnovato ed ampliato nel corso del 2005, raddoppiando la superficie di vendita. Ora presenta un ambiente invitante ed accogliente, per uno shopping che varia dal fashion all'outdoor, dallo sportwear al trekking, dal fitness al running, dallo sci allo scialpinismo e ad altro ancora.
Con l’ufficializzazione dell’adesione di Colombo Sport sono quindi quattordici finora le Aziende che compongono il Consorzio Aquila Basket Trento: Bauer, Panificio Sosi, Indal, Open Viaggi Vacanze, Italscania, DP Project, Studio Facchinelli e Associati, Bruno Giampieretti Rappresentanze, Graphos, Foto Savorelli, Pasticceria Bistrot Viennese, Domolift, Ceda Immobiliare e Colombo Sport.
Presidente Luigi Longhi: “L'entrata nel Consorzio di un’azienda storica ed importante per il Trentino come Colombo Sport significa molto per Aquila Basket. Un segno importante di fiducia nei nostri confronti di cui ringraziamo Giorgio Colombo e che vogliamo meritarci facendo del nostro meglio. Il Consorzio diventa sempre più grande ampliando i propri orizzonti con grande soddisfazione mia personale e di tutta la società. Grazie quindi a Colombo Sport con l'auspicio di vestire insieme i prossimi successi dell'Aquila Basket.”
Giorgio Colombo, titolare di Colombo Sport. “Per Colombo Sport è un ritorno alla origini: infatti mio padre è stato il primo Presidente e sponsor del Dolomiti Sport, società di basket da cui ha preso poi origine anche Aquila Basket. Si tratta quindi di un ritorno, a distanza di tanto tempo, che facciamo volentieri per i tanti legami che abbiamo con la pallacanestro trentina. Gianni Brusinelli, che l’Aquila ha ricordato con un torneo dedicato a lui proprio pochi giorni fa, era mio cugino: pertanto, davvero, il basket è uno sport che fa parte della storia della mia famiglia.”