Trento, 22 settembre 2022 – Airnet srl entra nel C.A.S.T. di Aquila Basket Trento.
La scheda
AIRNET è un’azienda trentina che da oltre vent'anni è attiva nel settore delle forniture termoidrauliche. La profonda conoscenza dei sistemi innovativi, unita alla grande passione delle persone che la compongono, fanno di AIRNET una realtà in grado di offrire soluzioni integrate, adatte ad ogni esigenza impiantistica degli edifici moderni. Particolare attenzione viene prestata al raggiungimento di alti livelli di comfort e sostenibilità ambientale.
AIRNET nasce a Trento come fornitore di materiali per la costruzione di impianti di ventilazione e trattamento aria. Fin dall'inizio, ha prestato massima attenzione all'evoluzione del mercato, notando la sempre più crescente necessità di prodotti tecnologici, mirati al raggiungimento del benessere abitativo.
AIRNET si è evoluta nei settori:
• Pompe di Calore Geotermiche
• Ventilazione Meccanica Controllata
• Sistema Pressfitting in acciaio inox
• Sistemi Radianti e soffitto a bassa temperatura
Le crescenti necessità del mercato, hanno portato AIRNET a realizzare una nuova sede nella zona industriale di Trento sud e una filiale ad Asti.
Le parole di presentazione
MICHELE BASSANI (Socio AIRNET): «Siamo molto contenti di entrare a far parte del CAST, una realtà che mette in relazione tante aziende e tante realtà del territorio: con Aquila Basket condividiamo valori e obiettivi, e nel Consorzio troviamo il perfetto luogo dove portarli avanti».
ROBERTO LOCATELLI (Presidente CAST AQUILA BASKET TRENTO): «Diamo con entusiasmo il benvenuto a Airnet nel Consorzio: in loro troviamo una realtà ricca di passione e un’aggiunta importante per il CAST».