Aquila Basket Trento comunica che CSMI (CONTRACT SERVICE MANUTENZIONI IMPIANTI S.A.S.), è entrata a far parte del Consorzio di Aquila Basket Trento: si aggiunge così al Consorzio bianconero un’altra azienda trentina, che ha deciso di condividere il percorso intrapreso ad inizio stagione da alcune aziende e che ha raggiunto ora il totale di 29 aziende. CSMI porterà il proprio contributo al Consorzio di Aquila Basket in termini di idee e volontà di vivere un progetto sportivo come è nelle intenzioni del titolare Mauro Sterrantino, grande appassionato di sport.
CSMI, che ha la propria sede a Trento in via del Pioppeto 52, si vuole porre come referente unico per il cliente alla ricerca di impianti e manutenzione post vendita. in particolare i servizi di CSMI si sviluppano nel campo degli impianti elettrici – termoidraulici, gli impianti dati-fonia-sicurezza, impianti automazione, costruzione piscine e centri benessere, ristrutturazione edili e manutenzione di piscine e centri benessere, caldaie, condizionatori e pompe di calore
Con l’ufficializzazione dell’adesione di CSMI sono quindi 29 finora le Aziende che compongono il Consorzio Aquila Basket Trento: Avv.Antonio Angelini, Bauer, Bitumcalor Srl, Bruno Giampieretti Rappresentanze, Ceda Immobiliare, Colombo Sport, Domolift Elevatori, Dp Project, Franceschi Concessionaria, Gandalf Real Estate, Grafiche Dalpiaz, Graphos Snc, Edilcasa Costruzioni, Hotel Adige, Indal, Lavanderia Loner, Foto Savorelli, Macos Srl, Open Viaggi Vacanze, Panificio Sosi, Pasticceria Viennese, Pastificio Felicetti, Social It, Studio Facchinelli e Associati, Studio Selco, Tama Group, Zorzi Impianti, Videoframe Multimedia e CSMI.
Presidente Luigi Longhi: “Il C.A.S.T. si allarga sempre di più e trova nuovi amici che si aggregano a questa splendida avventura sportiva e sociale. Con grande piacere do il benvenuto a CSMI, manutenzione impianti, di Mauro Sterrantino nel Consorzio Aquila. La passione per lo sport è il collante che unisce Aquila a CSMI oltre ad un desiderio di essere attori positivi nel territorio in cui si lavora e ci si impegna. Un grazie quindi sincero con l'auspicio di tanti successi per entrambi.”
Mauro Sterrantino, titolare di CSMI: “Lo sport è la mia grande passione, che mi ha spinto a giocare a calcio fino a 44 anni: per questo, mi ha fatto sempre piacere poter sostenere società sportive che in particolare abbiano anche un programma di settore giovanile. Infatti, e lo dico anche per esperienza diretta, da un settore giovanile possono sì uscire ottimi giocatori, ma anche ottimi collaboratori nelle aziende, proprio grazie all’esperienza maturata facendo parte di una squadra sportiva in cui tutti devono collaborare per il risultato. Seguo da tempo Aquila Basket e ho diverse amicizie nel mondo Aquila: mi è piaciuto fin da subito l’ambiente bianconero e ne ho apprezzato la serietà delle persone. E devo dire che mi ha colpito che alla prima riunione del Consorzio fossero presenti pressoché tutte le aziende, a riprova che le aziende credono in questo progetto. E quindi ringrazio anche Aquila Basket per l’opportunità di far parte di questo gruppo.”