AQUILA BASKET TRENTO comunica che FOTO SAVORELLI è entrata a far parte del CONSORZIO DI AQUILA BASKET TRENTO. Per Aquila Basket Trento è ovviamente una soddisfazione che Luisella Savorelli, titolare dello studio e fotografa ufficiale dell’Aquila Basket, abbia deciso di aderire al Consorzio e rendersi parte attiva del processo di crescita della realtà bianconera.
Foto Savorelli, sito in via Campanelle a Cognola, è uno studio fotografico molto conosciuto a Trento. Opera nel territorio trentino dal 1928 ed è specializzato nella realizzazione di servizi fotografici per occasioni speciali, ritratti personali e foto artistiche. Foto Savorelli ha preso parte ad esposizioni fotografiche a livello internazionale ottenendo riconoscimenti prestigiosi ed ha al suo attivo diverse pubblicazioni tra cui ricordiamo il recente e apprezzatissimo “Dolomiti - New York”, realizzata con la pittrice e scultrice Annamaria Gelmi. La scorsa stagione ha lavorato con Ciamillo&Castoria.
Con l’ufficializzazione dell’adesione di Foto Savorelli sono quindi dieci finora le Aziende che compongono il Consorzio Aquila Basket Trento: Bauer, Panificio Sosi, Indal, Open Viaggi Vacanze, Italscania, DP Project, Studio Facchinelli e Associati, Bruno Giampieretti Rappresentanze, Graphos e Foto Savorelli.
Presidente Luigi Longhi: “Lella Savorelli entra nel Consorzio e non posso nascondere la gioia di poter percorrere una "strada" sportiva insieme ad una professionista della fotografia di alto livello come lei. Per l'Aquila è un onore che i momenti più significativi dell'attività siano immortalati da Lella Savorelli. La sua bravura non è solo tecnica ma umana e psicologica, dimostrando grande attenzione agli aspetti più ‘segreti’ della pallacanestro. Le sue foto sono racconti di sport apprezzati in tutta Italia perché fa ‘sentire’ la passione per questo meraviglioso sport in ogni scatto. Benvenuta Lella!”
Luisella Savorelli, titolare di Foto Savorelli. “Il Consorzio è un tipo di esperienza che ho già vissuto avendo aderito al Consorzio Trento Iniziative. So, quindi, per esperienza che il clima che si respira quando parte un’idea di questo tipo è sempre positiva e mi sembra da questo punto di vista positivo anche poter partecipare ad un progetto così stimolante. Conosco Aquila Basket Trento da molto tempo e so l’attenzione che ha la società verso i giovani, avendo avuto entrambi i figli nelle giovanili della società bianconera: credo, quindi, che un progetto che ha nei giovani un punto importante sia sempre da sostenere e sviluppare.”