AQUILA BASKET TRENTO comunica che ITALSCANIA S.p.A. è entrata a far parte del CONSORZIO DI AQUILA BASKET TRENTO proseguendo la sua sponsorizzazione alla società bianconera. Il rapporto tra Italscania S.p.A. e Aquila Basket Trento dura ormai da molti anni, segnale della reciproca stima e volontà di collaborazione.
Italscania S.p.A. rappresenta il marchio Scania in Italia ed ha sede a Spini di Gardolo. Scania è un produttore leader di veicoli industriali, autobus e pullman, oltre che di motori industriali e marini ed è nota per l’eccellenza tecnica e per l’efficienza nei consumi. L'azienda offre e commercializza anche una vasta gamma di prodotti di assistenza e servizi finanziari e si propone come fornitore di un sistema integrato, in grado di offrire tutto quanto necessario al settore dei trasporti, con l’obiettivo di soddisfare, con soluzioni mirate e complete, le esigenze specifiche di chi l’ha scelta come partner. Scania opera in circa 100 Paesi con più di 1.000 distributori locali e 1.600 centri di assistenza e conta oltre 37.000 dipendenti. La sede centrale e il centro tecnico si trovano a Södertälje, Svezia. Le unità produttive sono dislocate in Europa e in America Latina.
Presidente Luigi Longhi: “Un partner così importante come Italscania è il segno che l'Aquila Basket lavora nella giusta direzione. L'Azienda leader nel mondo che a Trento ha solide radice, entra nel Consorzio e ciò è per noi un onore che vogliamo portare in tutti i parquet italiani con orgoglio e passione. Grazie a Italscania e che questo sia il primo passo di una lunga permanenza nel Consorzio Aquila Basket.”
Chiara Vaccari, Responsabile Comunicazione di Italscania S.p.A. “Il rinnovo della sponsorizzazione della Società Aquila Basket prosegue la nostra linea di vicinanza e sostegno alle attività radicate sul territorio trentino e sottolinea la nostra relazione pluriennale con lo sport locale. L’impegno e la serietà ci accomunano ad Aquila Basket, una realtà in costante crescita e che ci auguriamo possa regalare ancora tante soddisfazioni al pubblico di Trento. Il rapporto di lunga data che ci lega alla Società di pallacanestro da quest’anno si arricchisce e si intensifica con l’adesione al Consorzio, un’iniziativa che ci ha subito trovati favorevoli per la sua valenza sociale oltre che, naturalmente, sportiva”.