CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19

A partire da domenica 1 maggio, per assistere agli eventi sportivi non sarà necessario essere in possesso al alcun tipo di Green Pass.


LE MISURE SANITARIE

Tutti i tifosi presenti alle partite della Dolomiti Energia Trentino alla BLM Group Arena sono tenuti a rispettare tutte le misure sanitarie e le normative in vigore, inclusi i seguenti requisiti:

- Obbligo di indossare per tutta la durata dell'evento una mascherina del tipo FFP2: per garantire a tutti un'esperienza in totale sicurezza, raccomandiamo di rispettare il distanziamento, igienizzare spesso le mani, mantenere la mascherina correttamente indossata su naso e bocca già dai parcheggi e per tutta la durata dell'evento; 

- Al fine di evitare code e assembramenti, è necessario recarsi agli ingressi dedicati al proprio settore (riportato sul biglietto o abbonamento) come indicato nella mappa. È consigliato entrare al palazzetto già all'orario di apertura degli ingressi, 75 minuti prima della palla a due. 

- Gli steward e tutto lo staff assicureranno la corretta applicazione delle regole e l'adozione di comportamenti volti ad agevolare l'afflusso, la permanenza e il deflusso in maniera sicura e ordinata.

Game Preview | Bianconeri contro Reggio per rimanere aggrappati al sogno playoff
Dolomiti Energia sconfitta da Reggio Emilia 69-77